SANITA’ INTEGRATIVA
La Cooperativa Didasko, assolvendo agli obblighi contrattuali, garantendo a tutti i lavoratori con contratto a tempo indeterminato una copertura sanitaria integrativa, sostenendone tutti i costi.
I lavoratori possono estendere la copertura ai componenti del proprio Nucleo Familiare, intendendosi per questi il coniuge o convivente more uxorio e i figli conviventi.
L’adesione è regolata dalle Norme di Attuazione dei Piani Sanitari per il Welfare Aziendale e la Cooperativa perfeziona l’adesione all’inizio del rapporto lavorativo.
AGEVOLAZIONI
La Cooperativa, a seconda delle risultanze di bilancio eroga annualmente ristorni, premi sulla produttività e misure di welfare aziendale, stabilendo un budget dove, a seconda delle attività svolte dai lavoratori, viene concesso un contributo per la partecipazione a percorsi formativi o per l’acquisto di materiale didattico o somme utili per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.
La Cooperativa inoltre propone più volte l’anno momenti di incontro con tutti i suoi dipendenti (cene, feste e momenti di svago).